L’assistenza è assicurata su tutto il territorio di vendita e si estende dall’Europa al Medio Oriente al Nord Africa, Emirati Arabi e Cina. In seguito alle difficoltà logistiche, caratteristiche di alcuni luoghi di impiego dei prodotti Techoil, l’azienda ha sviluppato un sistema di l’assistenza remota che si è rivelato una risorsa impareggiabile e apprezzata da tutti i clienti.

Assistenza all inclusive

Per ogni fornitura destinate all’estero Techoil prevede, all inclusive con la macchina, la consegna di un computer e di un software dedicato per semplificare la comunicazione dello stato macchina con il servizio assistenza attivo 24 ore su 24 ogni giorno delll’anno. Se richiesto dal cliente si organizzano corsi di presentazione delle macchine, di uso e manutenzione, sia in Italia che all’estero.

Per tutti i corsi di formazione è previsto l’invio almeno di un tecnico in grado di risolvere situazioni inerenti alle problematiche meccaniche ed elettroniche, fornito di documentazione cartacea ed elettronica . redatta durante la costruzione del mezzo.